YAMAHA

KODIAK

L’agile e potente Kodiak 700 offre una collaudata capacità off-road, una guida precisa ed è dotato del motore da 686 cc dal grande alesaggio, ideale per il traino su terreni più difficili. Grazie ai pratici portapacchi, alla trasmissione automatica 2WD/4WD ed al potente verricello, questo robusto quad Yamaha 2022 è sempre pronto per lavorare o divertirsi.

  • Potente motore da 686 cc, SOHC, 4 tempi, coppia corposa Trasmissione automatica CVT Yamaha Ultramatic® Sistema meccanico 2WD/4WD
  • Portapacchi anteriore e posteriore per il trasporto di carichi grandi
  • Verricello anteriore WARN VRX 25 di serie Disponibile in Olive Green

“Il nostro impegno a migliorare l’esperienza ATV e Side by Side è sempre prioritario affinché i nostri clienti vivano all’aria aperta con sicurezza e piacere.” Parte da questo inciso la volontà di Yamaha 

PRESTAZIONI E VALORE COLLAUDATI

Offre comprovate capacità Off‑Road e comfort durante i viaggi di tutto il giorno, indipendentemente dal fatto che siano pieni di faccende o avventure sui sentieri.

  • Motore Big Bore costruito per affrontare il mondo reale
    Il Kodiak 700 offre la rinomata eccitazione di guida Yamaha senza sacrificare un grammo di comfort. Il suo potente motore da 686 cc è progettato per la crociera a basso numero di giri e un funzionamento fluido e silenzioso, mentre la gamma media migliorata ti offre una potenza impressionante di grande potenza esattamente dove ti serve.
  • Trasmissione Ultramatic® ad alte prestazioni La trasmissione Ultramatic®
    leader della categoria Yamaha si è dimostrata la trasmissione CVT più duratura sul mercato, combinando una risposta immediata con caratteristiche avanzate come il freno motore naturale su tutte le ruote per controllo e sicurezza extra.
  • Telaio pronto per il trail
    Con un’ampia altezza da terra, il Kodiak 700 affronta con facilità i terreni accidentati. I bracci ad A ad ampio arco e le piastre paramotore per tutto il corpo assicurano che Kodiak 700 sia in grado di gestire qualsiasi cosa la fattoria o il sentiero possano lanciargli.
  • Ergonomia compatta
    Per facilitare la sensazione generale e la maneggevolezza e aumentare la fiducia del pilota, il Kodiak 700 combina le prestazioni del motore di grande diametro con un design del corpo più compatto che si trova comunemente negli ATV di medie dimensioni.
  • Pronto per il lavoro
    Le scaffalature per carichi pesanti in acciaio possono imballare un totale di 308 libbre combinate.