Il Grizzly EPS SE definisce la bellezza e la bestia in un unico pacchetto completo. L’edizione speciale Grizzly migliora ulteriormente la capacità e la sicurezza sui terreni accidentati con pneumatici Maxxis® ‘Zilla, cerchi in alluminio da 14 pollici e carrozzeria verniciata di alta qualità. Questo rende la macchina perfetta per i motociclisti che amano la potenza senza pari per le prestazioni pur riuscendo a far girare la testa a tutti gli astanti.

Per tutti voi appassionati spinti dalla libertà #DRIVENBYFREEDOM che cercano un mezzo dalle finiture esclusive, il Grizzly 700 EPS SE è l’edizione speciale del nostro fuoristrada più tosto e compatto. Con il suo coraggioso motore da 686 cc e il telaio robusto, questo Grizzly ti offre più libertà di esplorare, sul sentiero, tra le colline o nel profondo del bosco.

Una forza della natura.

Il cambio Ultramatic® di Yamaha, leader del settore, seleziona automaticamente il rapporto ottimale per tutti i tipi di terreno, mentre il naturale freno motore su quattro ruote assicura discese nella massima sicurezza e il sistema di trazione On-Command® ti consente di alternare in modo fluido tra 2WD, 4WD e Diff Lock con la semplice pressione di un pulsante.

Il servosterzo elettronico fornisce una risposta naturale per comfort e controllo superiori e grazie al sistema frenante a disco sulle 4 ruote e alle sospensioni indipendenti regolabili, il modello super-tosto Grizzly 700 EPS SE (Special Edition) è pronto ad affrontare i terreni più impegnativi. Scopri questa vera forza della natura.