Segway è entrata con decisione nella nicchia di mercato degli ATV Powersports con veicoli offroad utilizzati per il divertimento e per il lavoro. L’azienda ha ritenuto che questi fuoristrada non potessero essere a trazione esclusivamente elettrica perché l’uso in the wild li porterebbe lontani dai punti di ricarica. I nuovi modelli Segway sono tre e fanno ben poco per nascondere la loro vocazione estrema: grandi pneumatici tassellati, sospensioni ad ampia escursione e aspetto dinamico e “cattivo”.

Lo Snarler ha un telaio tubolare in acciaio, pneumatici da 25”, ammortizzatori regolabili e sospensioni indipendenti a doppio braccio che permettono alle ruote escursioni “importanti”: 18 e 21 centimetri. La trazione è posteriore con l’anteriore on-demand ma è possibile selezionare l’integrale permanente; il differenziale anteriore è autobloccante di serie mentre quello posteriore lo è in optional. I freni a disco hanno anche il sistema EBS che tiene costante la velocità in discesa. Il servosterzo elettrico ha 3 modalità di guida – standard, comfort e sport – per variare la risposta ai movimenti del volante. Lo Snarler è disponibile in 4 versioni: 3 con il monocilindrico e una con il potente bicilindrico.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi